|
Marco
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 11/03/2003 : 23:20:50
|
Un caro saluto,
sono Marco Iachelini, volevo dar seguito all'ultimo messaggio inviato, in cui intendevo condividere con voi la richiesta effettuata al colap. A tal proposito mi permetto di girarvi la risposta pervenuta lunedì 10 marzo. Per quanto riguarda l'ultimo messaggio e la richiesta con cui chiedevo informazioni in merito alle iniziative portate avanti dai rappresentanti dell'AIN, spero vivamente che la mia iniziativa non sia stata interpretata come un'azione di disturbo o aver dato la sensazione di pormi nei vostri confronti in maniera arrogante. Da qualche qualche mese mi sto interessando a tali argomenti (albi professionali e libere professioni ordinistiche e non) e volevo rapportarmi con AIN di cui, pur non essendo socio, condivido gli obiettivi. Dal momento che le informazioni sono indispensabili, quando si deve raggiungere una meta, volevo solo puntualizzare che si sta di nuovo discutendo una riforma che potrebbe toccarci (e che probabilmente tradirà di nuovo le nostre aspettative) e scambiare con Maurizio Conti e con tutti i soci e gli interessati all'argomento delle opinioni a tal proposito.
Per quanto riguarda le domande del Presidente AIN Maurizio Conti, volevo comunicarle che ho provveduto ad inviare alla segreteria dell'AIN, lo stesso messaggio che ho anche posto all'attenzione di tutti all'interno del FORUM (spero che sia pervenuto), consapevole che comunque avrebbe attirato la sua attenzione, dal momento che ho notato con piacere che è stato sempre molto solerte nel dare risposta alle domande poste all'interno del FORUM. Devo ammettere inoltre di avere spesso apprezzato, una certa pragmaticità che emergeva dai suoi interventi. Proprio in quest'ottica e nell'ottica di una maggiore visibilità dell'associazione rivolgo sia a lei che a tutti i soci che frequentano il sito a continuare a condividere questo spazio aperto agli esterni, sia come forma di pubblicità che come momento di scambio effettivo ed efficace di informazioni.
Con i migliori saluti.
Marco Iachelini
segue la risposta ricevuta dal colap
From: Ing. Giuseppe Lupoi <lupoi@studiosperi.it> To: CoLAP <colap@colap.it> Sent: Monday, March 10, 2003 6:30 PM Subject: Re: richiesta di informazioni
> Caro Iachelini, > hai perfettamete ragione. > Il testo della Commissione Vietti è inaccettabile. > Stiamo combattendo per farlo modificare e, in questa ottica si devono > leggere alcune dichiarazioni uscite sulla stampa. > Vedremo alla fine se tutto è stato inutile. > In ogni caso non daremo mai la nostra copertura ad un teso che non ci > soddisfi. > Meglio nessuna Legge che una legge che ci squalifichi! > Giuseppe Lupoi
|
|