A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 Tecniche di Ingegneria naturalistica
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

silvana
New Member

Italy
74 Posts

Posted - 17/10/2006 :  00:03:57  Show Profile  Reply with Quote
Oggi (!!) ho scoperto che a Torino il 18 e 19 ottobre 2006 si tiene il convegno dal titolo "Tecniche di ingegneria naturalistica"...: è stato pubblicizzato sul sito dell'ordine degli ingegneri e ne sono venuta a conoscenza perchè un ingegnere con cui collaboro me lo ha riferito proprio oggi... Poichè ne ero completamente all'oscuro il commento è stato :"ma come...non lo sapevi??!!"
Il fatto è che solitamente non consulto il sito dell'ordine degli ingegneri...e le adesioni al convegno si chiudevano il 13 ottobre 2006! Effettivamente avrei potuto consultare il sito dell'AIPIN...ma, ahimè non l'ho fatto...ma perchè non un'indicazione minima sul sito dell'AIN o un link all'AIPIN...?
Ad esempio dal sito dell'AIPIN oggi ho anche scoperto che c'è un workshop di Ing. Naturalistica a Roma il 27 ottobre 2006...
Basterebbe proprio poco, con l'aiuto di tutti, per rendere un po' più ricco questo sito...anche da questo punto di vista...
Scusate...era un libero sfogo!
Saluti a tutti

Silvana

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 17/10/2006 :  16:38:18  Show Profile  Reply with Quote
Salve,
del convegno di Torino non è arrivata alcuna notizia, pertanto non avremmo potuto pubblicizzarlo.
Di quello di Roma (presso l'APAT) mi è stata inviato l'avviso e l'ho inoltrato ai soci tramite la Mailing List.
Per quanto riguarda i links saranno implementati; sono in lista di attesa, ma per adesso sono preceduti da altre priorità quali la ristrutturazione della parte relativa al Repertorio Nazionale Soci Esperti.

Maurizio Conti
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000