Author |
Topic |
|
Lety
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 28/09/2006 : 11:00:45
|
Ciao a tutti, qualcuno sà se noi naturalisti possiamo svolgere la professione di informatore scientifico del farmaco?Ho sentito dei pareri molto contrastanti a riguardo..per alcuni possono solo i laureati in farmacia e affini,secondo altri ci sono delle possibilità anche per noi nelle aziende fitoterapiche..ki ha ragione? Un saluto,grazie a tutti! |
|
silvana
New Member
Italy
74 Posts |
Posted - 28/09/2006 : 23:30:22
|
Non so darti una risposta precisa in merito, ma, se ti può essere d'aiuto, nella sezione "lavoro" ho inserito un annuncio, che per puro caso ho ricevuto via e-mail proprio oggi! Ciao ciao
Silvana |
|
|
Morrison73
Junior Member
Italy
124 Posts |
Posted - 29/09/2006 : 07:24:26
|
Una mia collega all'epoca ci riusci ma comunque dopo aver seguito un corso alla facoltà di medicina e credo tramite conoscenze, a norma di legge ci vorrebbe la laurea in SB o in CTF ma credo che potresti inserirti dovresti chiedere a qualcuno che fa già questo lavoro.
|
|
|
plolo
Starting Member
Italy
24 Posts |
Posted - 30/10/2006 : 11:50:26
|
puoi fare l'informatore di medicine naturali, omeopatiche....e co. a norma di legge per le medicine classiche devi avere una laurea in CTF, SB, medicina e co. Puoi iscriverti alla triennale di farmacia "Informatore del Farmaco".
|
|
|
|
Topic |
|