Ho saputo tramite il mio professore che stanno cercando di ricomporre l'AIN della regione Campania...o per lo meno della provincia di Napoli. Sono davvero contenta di questo perchè noi Naturalisti (o aspiranti naturalisti) dobbiamo farci sentire in qualche modo...com'è possibile che solo poche persone conoscono la laure in "scienze della natura". Secondo me è assurdo... e la cosa drammatica è che non conoscendo la "laurea" come speriamo che conoscano la figura del Naturalista??? Ma l'Ain Nazionale è davvero attiva come dicono? Il forum...è sempre così vuoto...
Questo è il link della nostra mailing list x mettere messaggi ti devi fare inserire mi pare dal moderatore o contattare Antonio Croce la sua mail è tuoro@inwind.it
mi fa piacere il tuo interesse. Da maggio abbiamo cominciato a muoverci per l'AIN Campania ed abbiamo organizzato un incontro lunedì scorso con professori, studenti, laureati...
Se vuoi informazioni, scrivimi all'indirizzo antonio.croce@tin.it. Abbiamo attivato una mailing list e abbiamo in programma diverse iniziative.
quote: Questo è il link della nostra mailing list x mettere messaggi ti devi fare inserire mi pare dal moderatore o contattare Antonio Croce la sua mail è tuoro@inwind.it
Cosa devo fare per iscrivermi alla sezione campana dell'Ain???? Dopo aver inviato la quota di iscrizione devo conpilare quache modulo che dovrò consegnare a qualcuno suppongo...
Il modulo andrebbe consegnato al responsabile di sezione, la cosa importante e che rinnovi la quota associativa (nel tuo caso credo sia nuova iscrizione) appena è tutto a posto sarai inserita nella ML e dovresti iniziare a ricevere la rivista OASIS per il bollettino ci stiamo organizzando per realizzarne uno, comunque credo che dopo le vacanze ci sarà sicuramente una nuova riunione di sezione per fare il punto della situazione se puoi vieni cosi potrai chiedere tutto direttamente al responsabile.