Author |
Topic |
|
bonisol
Starting Member
Italy
39 Posts |
Posted - 03/08/2005 : 09:46:14
|
Salve a tutti, sono Luca Bonisoli di Reggio Emilia. Non riesco ad ottenere login e password per entrare nell'area soci del sito dell'AIN. Lo username e la password del forum non vanno bene, e se clicco su "richiesta login" ricevo costantemente un messaggio di errore del server. Essendo regolarmente iscritto all'AIN, come faccio ad ottenere questi login e password? Grazie. Luca Bonisoli.
|
|
Maurizio Conti
Junior Member
Italy
249 Posts |
Posted - 04/08/2005 : 12:34:42
|
Ringrazio per la domanda che mi consente di chiarire a tutti come funziona l'accesso all'area soci. E' necessario fare specifica (per adesso) richiesta alla segreteria dell'Associazione la quale, verificata l'iscrizione del socio, direttamente o tramite altri invia una mail che contiene lo username e la password per accedere all'area riservata ai soci. In futuro contiamo (ma servirebbe un supporto al segretario) di iscrivere automaticamente tutti i soci tra gli utenti dell'area soci inviando per email a ciascuno il proprio username e password. Attualmente nell'area riservata sono appoggiati file da scaricare (in numero maggiore di quelli dell'area pubblica), ma è anche previsto un potenziamento dei servizi. Cordiali saluti,
Maurizio Conti |
|
|
Morrison73
Junior Member
Italy
124 Posts |
Posted - 10/08/2005 : 18:53:36
|
Come si fa ad iscriversi alla ML io ho pagato la quita associativa ma mi pare che la ML non fosse attiva momentaneamente
|
|
|
Maurizio Conti
Junior Member
Italy
249 Posts |
Posted - 11/08/2005 : 13:05:32
|
La ML è attiva, ciò che è temporaneamente scoperto è l'amministrazione della medesima, per cui non è possibile effttuare modifiche di indirizzi, nuove iscrizioni e così via. Ho già provveduto affinchè avvenga il passaggio di consegne tra il precedente amministratore ed un nuovo volontario, per cui il problema dovrebbe risolversi a settembre.
Maurizio Conti
Maurizio Conti |
|
|
Morrison73
Junior Member
Italy
124 Posts |
Posted - 13/08/2005 : 00:41:38
|
Ok è attiva ma c'e una qualche agina in cui iscriversi? cioe dove lasciare la mia e-mail???
|
|
|
Maurizio Conti
Junior Member
Italy
249 Posts |
Posted - 22/08/2005 : 12:23:54
|
Non appena il sistema sarà nuovamente amministrato fornirò in questa sede tutte le indicazioni necessarie per iscriversi.
Maurizio Conti |
|
|
Morrison73
Junior Member
Italy
124 Posts |
Posted - 26/08/2005 : 10:19:37
|
Ok grazie
|
|