A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 Problema di accesso all'area soci
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

bonisol
Starting Member

Italy
39 Posts

Posted - 03/08/2005 :  09:46:14  Show Profile  Visit bonisol's Homepage  Reply with Quote
Salve a tutti, sono Luca Bonisoli di Reggio Emilia.
Non riesco ad ottenere login e password per entrare nell'area soci del sito dell'AIN.
Lo username e la password del forum non vanno bene, e se clicco su "richiesta login" ricevo costantemente un messaggio di errore del server.
Essendo regolarmente iscritto all'AIN, come faccio ad ottenere questi login e password?
Grazie.
Luca Bonisoli.

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 04/08/2005 :  12:34:42  Show Profile  Reply with Quote
Ringrazio per la domanda che mi consente di chiarire a tutti come funziona l'accesso all'area soci.
E' necessario fare specifica (per adesso) richiesta alla segreteria dell'Associazione la quale, verificata l'iscrizione del socio, direttamente o tramite altri invia una mail che contiene lo username e la password per accedere all'area riservata ai soci.
In futuro contiamo (ma servirebbe un supporto al segretario) di iscrivere automaticamente tutti i soci tra gli utenti dell'area soci inviando per email a ciascuno il proprio username e password.
Attualmente nell'area riservata sono appoggiati file da scaricare (in numero maggiore di quelli dell'area pubblica), ma è anche previsto un potenziamento dei servizi.
Cordiali saluti,

Maurizio Conti
Go to Top of Page

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts

Posted - 10/08/2005 :  18:53:36  Show Profile  Visit Morrison73's Homepage  Reply with Quote
Come si fa ad iscriversi alla ML io ho pagato la quita associativa ma mi pare che la ML non fosse attiva momentaneamente

Go to Top of Page

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 11/08/2005 :  13:05:32  Show Profile  Reply with Quote
La ML è attiva, ciò che è temporaneamente scoperto è l'amministrazione della medesima, per cui non è possibile effttuare modifiche di indirizzi, nuove iscrizioni e così via.
Ho già provveduto affinchè avvenga il passaggio di consegne tra il precedente amministratore ed un nuovo volontario, per cui il problema dovrebbe risolversi a settembre.

Maurizio Conti

Maurizio Conti
Go to Top of Page

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts

Posted - 13/08/2005 :  00:41:38  Show Profile  Visit Morrison73's Homepage  Reply with Quote
Ok è attiva ma c'e una qualche agina in cui iscriversi? cioe dove lasciare la mia e-mail???

Go to Top of Page

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 22/08/2005 :  12:23:54  Show Profile  Reply with Quote
Non appena il sistema sarà nuovamente amministrato fornirò in questa sede tutte le indicazioni necessarie per iscriversi.

Maurizio Conti
Go to Top of Page

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts

Posted - 26/08/2005 :  10:19:37  Show Profile  Visit Morrison73's Homepage  Reply with Quote
Ok grazie

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000