A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 Info
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giulia
Starting Member

Italy
7 Posts

Posted - 02/10/2002 :  16:10:45  Show Profile  Reply with Quote
Salve! sono una laureanda in scienze naturali dell'università di Siena.Essendo prossima alla laurea (in dicembre!) è da un pò di tempo che mi sono messa alla ricerca di qualcuno con cui discutere e confrontarmi.Premetto che la mia è una laurea in botanica, in particolare mi occupo dello studio della flora di un oasi del WWF.
La mia idea, finita l'università, era quella di seguire un master che offrisse magari stages formativi presso chiunque (ente, associazione.....)fosse in grado di darmi conoscenze nel mondo del lavoro.Perchè, diciamocelo chiaramente, avremo anche delle buone basi culturali ma da qui a sapere come spenderle nel mondo del lavoro ne passa....Il mio problema è proprio qui: quale master?! Ce ne sono tanti, offerti praticamente da tutti (eccetto Siena....) ma quali sono realmente validi? Sono andata a parlare con un architetto che mi ha consigliato l'"ingegneria naturalistica", avete consigli? grazie

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 03/10/2002 :  12:24:03  Show Profile  Reply with Quote
Per una botanica l' Ingegneria naturalistica potrebbe essere una buona idea, ma non l' unica.
Hai mai pensato alla fitodepurazione ?

Maurizio Conti
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000