Author |
Topic |
|
Maurizio Conti
Junior Member
Italy
249 Posts |
Posted - 23/03/2006 : 16:20:33
|
Molti colleghi chiedono notizie in merito alla rivista OASIS. Posso comunicare che il primo numero è stato spedito e sta arrivando a tutti coloro che sono in regola con l'iscrizione (oltre 400 soci). L'invio di 6 numeri (trattasi di rivista bimestrale) è garantito a tutti; gli invii ai soci che ancora non si sono messi in regola con le quote sociali inizieranno mano a mano che si metteranno in regola. Ovviamente l'invio avverrà a scalare, per cui i ritardatari hanno perso questo numero e potrebbero perderne altri, tenedo presente i tempi di comunicazione dei pagamenti. Per tale motivo, nel vostro interesse, la campagna rinnovi delle quote sociali, da quest'anno avrà inizio col primo di ottobre. Cordiali saluti,
Maurizio Conti |
|
bonisol
Starting Member
Italy
39 Posts |
Posted - 23/03/2006 : 16:53:38
|
quote: Per tale motivo, nel vostro interesse, la campagna rinnovi delle quote sociali, da quest'anno avrà inizio col primo di ottobre
Non sono sicuro di aver capito bene: dal 01/01/06 inizia la campagna rinnovi per il 2007? Luca Bonisoli.
|
|
|
antoniocroce
Starting Member
Italy
33 Posts |
Posted - 23/03/2006 : 23:04:15
|
se ho capito, dal 1 ottobre 2006 si comincerà a chiedere ai soci di rinnovare...
Antonio Croce
|
|
|
bonisol
Starting Member
Italy
39 Posts |
Posted - 24/03/2006 : 12:30:13
|
quote: Non sono sicuro di aver capito bene: dal 01/01/06 inizia la campagna rinnovi per il 2007?
Correggo un mio errore di battitura: intendevo dal 01/10/06. Luca Bonisoli
|
|
|
Maurizio Conti
Junior Member
Italy
249 Posts |
Posted - 27/03/2006 : 10:48:27
|
Si, come moltissime altre associazioni, del resto. In tal modo i soci saranno sicuri di non perdere numeri tra un rinnovo e l'altro e la segreteria nazionale non sarà gravata di attività nel mese di gennaio. Ricordo che il Segretario è un professionista come tutti, che svolge la sua opera per l'Associazione (decisamente gravosa) in modo volontario e senza alcun compenso, per cui ritengo doveroso che tutti noi ci impegnamo per cercare di alleggerirgliela.
Maurizio Conti |
|
|
|
Topic |
|