A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 Documentarista
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Andrea84
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 19/01/2006 :  14:29:25  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti!Proseguando il mio percorso di studi mi vengono sempre in mente le possibilita di lavoro ke posso coglire o creare!
Volevo dei consigli x quanto riguarda la professione di Documentarista...è adatta x un naturalista qualcuno di voi pratica o conosce tale professone?
Grazie!

studente di Scienze Naturali

marcodegliesposti
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 21/01/2006 :  09:57:32  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Andrea, come vetereano laureato nel lontano 2000 :)), volevo esprimerti qualche consiglio sulla strada che vorresti intraprendere, cioè quella di documentarista. Un mio amico e collega da anni si è specializzato in questo aspetto dello studio naturalistico. Puoi visitare il suo sito www.moheganproductions.com Ebbene è una strada in salita per numerosi motivi: l'attività di filmaker è diffusa nei paesi anglosassoni, richiede grandi sacrifici fra i quali la frequentazione di corsi a volte molto costosi che si svolgono quasi tutti all'estero. Canada, Inghilterra, Stati Uniti per lo più. Gli spazi poi sono pochi, senza considerare che ormai si è filmato tutto il filmabile. Di contro però svolgeresti una professione ricca di avventura e di soddisfazioni. I percorsi professionali lunghi e tortuosi sono quelle più ricchi di gratificazioni. In bocca al lupo Andrea.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000