Author |
Topic |
|
adriano
Starting Member
Italy
13 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 21:16:40
|
Ciao sono Adriano, laureato in scienze naturali presso l'università di Torino.Qualche anno fa alcuni miei colleghi raccoglievano firme per chiedere il riconoscimento di informatore scientifico ai laureti in scienze naturali,poi però come è sucesso per l'albo professionale dei naturalisti non se ne saputo più niente.Mi ciedevo ma noi naturalisti possiamo praticare la professione di informatore scientifico????E poi ma come è andata a finire con l'apertura dell'albo professionale degli agronomi e forestali a noi Naturalisti???
Edited by - adriano on 09/29/2005 21:18:27 |
|
Maurizio Conti
Junior Member
Italy
249 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 12:07:13
|
E' ancora tutto in "stand-by".
Maurizio Conti |
|
|
Morrison73
Junior Member
Italy
124 Posts |
Posted - 03/10/2005 : 01:37:13
|
andate a fare altri lavori che è meglio!
Scherzi a parte una mia collega di SN lavora (o almeno lavorava fino a quando l'ho frequentata) come informatrice scientifica, da come mi disse lei ha fatto uno stage presso la facoltà di medicina poi ha mandato un po di CV e l'ha chiamata un azienda farmaceutica (nn so quale) quindi senza albo ha avuto molta fortuna (io credo ci sia stata pure qualche segnalazione ma tantè).
Edited by - morrison73 on 10/08/2005 20:27:55 |
|
|
plolo
Starting Member
Italy
24 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 20:17:27
|
che io sappia è possibile fare l'informatore per farmaci omeopatici e roba del genere. per i farmaci veri e propri c'è un'altra legislatura e ci sono altri informatori del farmaco (chimici, biologi...appunto)...x la serie trovate altro che è meglio 1 mia collega si è iscritta alla laurea di 1° livello di farmacia (informatore scientifico del farmaco appunto) perchè nn riusciva a trovare nulla con SN.
|
|
|
bonisol
Starting Member
Italy
39 Posts |
Posted - 25/10/2005 : 18:09:01
|