A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 abilitazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cenzoro
Starting Member

Italy
1 Posts

Posted - 01/08/2005 :  11:36:06  Show Profile  Reply with Quote
Sul Sole24ore del 26 luglio c'era un articolo sulle nuove abilitazioni stabilite dalla revisione del Dpr 328/01 e noi naturalisti dovremo poter ottenere l'iscrizione nell'ordine degli Agronomi e Forestali. Premetto che questa revisione dovrà essere votata il 6 settembre, ma in caso di una votazione favorevole, i soci esperti del RNSE dovranno seguire l'iter del tirocinio e poi esame di stato oppure potremo sostenere direttamente l'esame di stato? A chiunque possa rispondere...grazie RM

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 01/08/2005 :  16:52:13  Show Profile  Reply with Quote
Sulla base di quanto in mio possesso non sono previsti sconti per nessuno.
Trattndosi di una atto amministrativo e non legislativo, come ho avuto più volte modo di spiegare, non sono possibili riconoscimenti di alcun genere.
Inoltre, una volta iscritti all'albo di Agronomi & Forestali, saremo Agronomi & Forestali, NON Naturalisti (anche come mansionario).
Cordialità,

Maurizio Conti
Go to Top of Page

carlo
Starting Member

Italy
8 Posts

Posted - 01/08/2005 :  17:05:43  Show Profile  Reply with Quote
E' possibile (mi rivolgo in particolare al Dr. Maurizio Conti) avere una sorta di "riassunto aggiornato" della situazione attuale riguardo a tale questione?
Grazie, C.

Go to Top of Page

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 02/08/2005 :  13:46:11  Show Profile  Reply with Quote
Pregherei di postare la domanda in ML, in modo da poter affrontare il "riassunto" in modo più informale ed amichevole.
Grazie,

Maurizio Conti
Go to Top of Page

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts

Posted - 10/08/2005 :  17:59:15  Show Profile  Visit Morrison73's Homepage  Reply with Quote
Come si fa ad iscriversi alla ML io ho pagato la quita associativa ma mi pare che la ML non fosse attiva momentaneamente

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000