Author |
Topic |
|
cenzoro
Starting Member
Italy
1 Posts |
Posted - 01/08/2005 : 11:36:06
|
Sul Sole24ore del 26 luglio c'era un articolo sulle nuove abilitazioni stabilite dalla revisione del Dpr 328/01 e noi naturalisti dovremo poter ottenere l'iscrizione nell'ordine degli Agronomi e Forestali. Premetto che questa revisione dovrà essere votata il 6 settembre, ma in caso di una votazione favorevole, i soci esperti del RNSE dovranno seguire l'iter del tirocinio e poi esame di stato oppure potremo sostenere direttamente l'esame di stato? A chiunque possa rispondere...grazie RM
|
|
Maurizio Conti
Junior Member
Italy
249 Posts |
Posted - 01/08/2005 : 16:52:13
|
Sulla base di quanto in mio possesso non sono previsti sconti per nessuno. Trattndosi di una atto amministrativo e non legislativo, come ho avuto più volte modo di spiegare, non sono possibili riconoscimenti di alcun genere. Inoltre, una volta iscritti all'albo di Agronomi & Forestali, saremo Agronomi & Forestali, NON Naturalisti (anche come mansionario). Cordialità,
Maurizio Conti |
|
|
carlo
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 01/08/2005 : 17:05:43
|
E' possibile (mi rivolgo in particolare al Dr. Maurizio Conti) avere una sorta di "riassunto aggiornato" della situazione attuale riguardo a tale questione? Grazie, C.
|
|
|
Maurizio Conti
Junior Member
Italy
249 Posts |
Posted - 02/08/2005 : 13:46:11
|
Pregherei di postare la domanda in ML, in modo da poter affrontare il "riassunto" in modo più informale ed amichevole. Grazie,
Maurizio Conti |
|
|
Morrison73
Junior Member
Italy
124 Posts |
Posted - 10/08/2005 : 17:59:15
|
Come si fa ad iscriversi alla ML io ho pagato la quita associativa ma mi pare che la ML non fosse attiva momentaneamente
|
|
|
|
Topic |
|