A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 Informazioni sui master per i naturalisti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

adriano
Starting Member

Italy
13 Posts

Posted - 25/02/2005 :  15:33:31  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti sono Adriano! Sono un neo-laureato in scienze Naturali presso l'Università degli Studi di Torino. C'è qualcuno che può darmi delle informazioni su possibili master rivolti a noi Naturalisti da tenere a Roma...Grazie Mille!!!
Ps: Siccome l'argomento della mia tesi è stata la mitigazione di impatti ambientali derivanti dalla costruzione di infrastrutture viarie, con l'utilizzo di tecniche e nateriali di Ingegneria Naturalistica, mi interesserebbe avere delle informazioni anche in merito alla posssibilità di poter approfondire l'argomento "Ingegneria Naturalistica"...Grazie di nuovo...
Se qualcuno ha del materiale o delle indicazioni in merito alle mie richieste o vuole comunicare direttamente con me può farlo al mio indirizzo di posta elettronica è adrianonese@virgilio.it

Edited by - adriano on 02/25/2005 15:37:17

Edited by - adriano on 02/26/2005 17:17:01

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts

Posted - 26/02/2005 :  14:01:46  Show Profile  Visit Morrison73's Homepage  Reply with Quote
credo dovresti vedere sul sito della università la sapienza l'indirizzo adesso nn mi viene ma basta fare ricerca con google.

Come mai a roma e non a torino? Studente fuori sede???

Edited by - Morrison73 on 03/02/2005 21:08:25
Go to Top of Page

adriano
Starting Member

Italy
13 Posts

Posted - 26/02/2005 :  17:19:11  Show Profile  Reply with Quote
Si sono uno studente fuori sede della provincia di Salerno...Mi interessa Roma perchè è là che andrò a vivere...

Go to Top of Page

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts