A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 Informazioni sui master per i naturalisti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

adriano
Starting Member

Italy
13 Posts

Posted - 25/02/2005 :  15:33:31  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti sono Adriano! Sono un neo-laureato in scienze Naturali presso l'Università degli Studi di Torino. C'è qualcuno che può darmi delle informazioni su possibili master rivolti a noi Naturalisti da tenere a Roma...Grazie Mille!!!
Ps: Siccome l'argomento della mia tesi è stata la mitigazione di impatti ambientali derivanti dalla costruzione di infrastrutture viarie, con l'utilizzo di tecniche e nateriali di Ingegneria Naturalistica, mi interesserebbe avere delle informazioni anche in merito alla posssibilità di poter approfondire l'argomento "Ingegneria Naturalistica"...Grazie di nuovo...
Se qualcuno ha del materiale o delle indicazioni in merito alle mie richieste o vuole comunicare direttamente con me può farlo al mio indirizzo di posta elettronica è adrianonese@virgilio.it

Edited by - adriano on 02/25/2005 15:37:17

Edited by - adriano on 02/26/2005 17:17:01

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts

Posted - 26/02/2005 :  14:01:46  Show Profile  Visit Morrison73's Homepage  Reply with Quote
credo dovresti vedere sul sito della università la sapienza l'indirizzo adesso nn mi viene ma basta fare ricerca con google.

Come mai a roma e non a torino? Studente fuori sede???

Edited by - Morrison73 on 03/02/2005 21:08:25
Go to Top of Page

adriano
Starting Member

Italy
13 Posts

Posted - 26/02/2005 :  17:19:11  Show Profile  Reply with Quote
Si sono uno studente fuori sede della provincia di Salerno...Mi interessa Roma perchè è là che andrò a vivere...

Go to Top of Page

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts

Posted - 02/03/2005 :  20:16:40  Show Profile  Visit Morrison73's Homepage  Reply with Quote
sono anche io campano (caserta) ti auguro buona fortuna!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000