A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 AIN
 AIN - Comunicazioni del Consiglio Direttivo
 Che cosa fa il naturalista?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

rorò
Starting Member

Italy
1 Posts

Posted - 22/02/2005 :  13:12:38  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!mi chiamo Roberta e sono di Terni, laureta in Scienze Naturali all'università di Perugia, praticamente disoccupata se non fosse che mi arrangio a fare tutto ciò che non c'entra con la mia laurea!!!ma voi naturalisti di tutto il mondo che cosa fate???Ciao

sono laureata in scienze naturali

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 24/02/2005 :  12:10:06  Show Profile  Reply with Quote
Cara amica e collega,
se scorri il menù del nostro sito e selezioni la voce "Repertorio Nazionale Soci Esperti" potrai trovare le informazioni sulle attività dei soci esperti.
Questo non significa che sia semplice trovare lavoro: ma intanto potrai trovare una prima risposta alla tua domanda.
Cordialità,

Maurizio Conti

P.S.: la prossima volta, per favore, non inserire il tuo post nella sezione dedicata alle comunicazioni del Consiglio Direttivo. Grazie
Go to Top of Page

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts

Posted - 26/02/2005 :  14:05:10  Show Profile  Visit Morrison73's Homepage  Reply with Quote
potresti tanto x cominciare dirci di cosa trattava la tua tesi magari x individuare l tuo "settore di specializzazione".

Cmq è molto dura trovare lavoro sec me la cosa migliore sarebbe contattare altri naturalisti e cercare di creare qualcosa insieme.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000