A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 Documentarista

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
Andrea84 Posted - 19/01/2006 : 14:29:25
Salve a tutti!Proseguando il mio percorso di studi mi vengono sempre in mente le possibilita di lavoro ke posso coglire o creare!
Volevo dei consigli x quanto riguarda la professione di Documentarista...è adatta x un naturalista qualcuno di voi pratica o conosce tale professone?
Grazie!

studente di Scienze Naturali
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
marcodegliesposti Posted - 21/01/2006 : 09:57:32
Ciao Andrea, come vetereano laureato nel lontano 2000 :)), volevo esprimerti qualche consiglio sulla strada che vorresti intraprendere, cioè quella di documentarista. Un mio amico e collega da anni si è specializzato in questo aspetto dello studio naturalistico. Puoi visitare il suo sito www.moheganproductions.com Ebbene è una strada in salita per numerosi motivi: l'attività di filmaker è diffusa nei paesi anglosassoni, richiede grandi sacrifici fra i quali la frequentazione di corsi a volte molto costosi che si svolgono quasi tutti all'estero. Canada, Inghilterra, Stati Uniti per lo più. Gli spazi poi sono pochi, senza considerare che ormai si è filmato tutto il filmabile. Di contro però svolgeresti una professione ricca di avventura e di soddisfazioni. I percorsi professionali lunghi e tortuosi sono quelle più ricchi di gratificazioni. In bocca al lupo Andrea.

A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000