A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 Problema di accesso all'area soci

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
bonisol Posted - 03/08/2005 : 09:46:14
Salve a tutti, sono Luca Bonisoli di Reggio Emilia.
Non riesco ad ottenere login e password per entrare nell'area soci del sito dell'AIN.
Lo username e la password del forum non vanno bene, e se clicco su "richiesta login" ricevo costantemente un messaggio di errore del server.
Essendo regolarmente iscritto all'AIN, come faccio ad ottenere questi login e password?
Grazie.
Luca Bonisoli.

6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Morrison73 Posted - 26/08/2005 : 10:19:37
Ok grazie

Maurizio Conti Posted - 22/08/2005 : 12:23:54
Non appena il sistema sarà nuovamente amministrato fornirò in questa sede tutte le indicazioni necessarie per iscriversi.

Maurizio Conti
Morrison73 Posted - 13/08/2005 : 00:41:38
Ok è attiva ma c'e una qualche agina in cui iscriversi? cioe dove lasciare la mia e-mail???

Maurizio Conti Posted - 11/08/2005 : 13:05:32
La ML è attiva, ciò che è temporaneamente scoperto è l'amministrazione della medesima, per cui non è possibile effttuare modifiche di indirizzi, nuove iscrizioni e così via.
Ho già provveduto affinchè avvenga il passaggio di consegne tra il precedente amministratore ed un nuovo volontario, per cui il problema dovrebbe risolversi a settembre.

Maurizio Conti

Maurizio Conti
Morrison73 Posted - 10/08/2005 : 18:53:36
Come si fa ad iscriversi alla ML io ho pagato la quita associativa ma mi pare che la ML non fosse attiva momentaneamente

Maurizio Conti Posted - 04/08/2005 : 12:34:42
Ringrazio per la domanda che mi consente di chiarire a tutti come funziona l'accesso all'area soci.
E' necessario fare specifica (per adesso) richiesta alla segreteria dell'Associazione la quale, verificata l'iscrizione del socio, direttamente o tramite altri invia una mail che contiene lo username e la password per accedere all'area riservata ai soci.
In futuro contiamo (ma servirebbe un supporto al segretario) di iscrivere automaticamente tutti i soci tra gli utenti dell'area soci inviando per email a ciascuno il proprio username e password.
Attualmente nell'area riservata sono appoggiati file da scaricare (in numero maggiore di quelli dell'area pubblica), ma è anche previsto un potenziamento dei servizi.
Cordiali saluti,

Maurizio Conti

A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000