A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 AIN prossima ventura
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 22/11/2002 :  18:21:29  Show Profile  Reply with Quote
Cari colleghi,
la pubblicazione sulla ML del documento proposto da me ed altri tre soci al dibattito per gli (eventuali) sviluppi futuri dell' Associazione non ha avviato, a livello di ML, il confronto che ci eravamo aspettati.
In particolare non sono stati presentati documenti alternativi come, invece, mi sarei aspettato.
Mi sono pervenute, per lo più indirizzati a me come Presidente Nazionale, alcune lettere, in certi casi di supplica a mantenere l' Associazione più o meno nello stato attuale, in altri casi con la richiesta di accellerare drasticamente nel darle una impronta esclusivamente di Associazione professionale con tagli ed esclusioni.
Io apprezzo coloro che mi scrivono, poiché significa che qualcuno è, comunque, interessato ai destini della ns. Associazione, ma sono costretto a ricordarVi che:

il documento da redatti con altri due soci è stato da noi firmato nella veste di soci, non nella veste data dalle cariche sociali che ci troviamo a ricoprire.

le sedi istituzionali nelle quali discutere e deliberare sono le Assemblee Sezionali e l' Assemblea Nazionale

una sede alternativa di discussione (ma non di delibera !!!) può essere rappresentata dalla ML

Apprezzo e ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto, tuttavia ricordo che il dibattito deve avvenire nelle sedi appropriate.
Cordiali saluti,

Maurizio Conti

giosy_77
Starting Member

Italy
16 Posts

Posted - 29/11/2002 :  17:14:44  Show Profile  Reply with Quote
La sezione PAo ha discusso dell'argomento durante l'Assemblea annuale e tutti (i pochi) presenti hanno prodotto un documento da portare in Assemblea Nazionale, contenente anche altre osservazioni. In sede di Assemblea Sezionale ho colto l'occasione di esprimere ciò che avrei voluto dire sulla ML, ma che non sono riuscita a scrivere per questioni di tempo.
Ciao,
Giorgia

Naturalista e botanica, consigliere aggiunto della sezione PAO
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000