A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 AIN
 AIN - Comunicazioni del Consiglio Direttivo
 Convegno
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 13/05/2002 :  19:44:33  Show Profile  Reply with Quote
Caro Naturalista,
sulla base della mutata realtà storica, della riforma universitaria e delle sempre più ampie esigenze e competenze dei Naturalisti, l' Associazione Italiana Naturalisti prevede di organizzare un convegno, che si terrà ad Ancona nel mese di giugno 2002 in occasione del quale definire la propria collocazione, le proprie finalità ed il collocamento dei propri soci.
Sia che Ella sia nostro socio, e quindi parte integrante dell' Associazione, sia che Ella non lo sia, ma abbia comunque una attività od un curriculum prossimi a quelli dei nostri soci o di alcuni di essi, riteniamo importante e gradita una sua fattiva partecipazione al dibattito con una breve ma significativa relazione.
Prevediamo di dare spazi di 10 minuti, al fine di garantire la massima partecipazione di relatori.
La invitiamo ad inviare il titolo ed un riassunto dell' intervento entro il 25 maggio prossimo; la dead-line per il testo definitivo sarà il 15 giugno.
Auspicando un Suo gradito riscontro, porgiamo cordiali saluti

Il Presidente Nazionale AIN
Dr. Maurizio Conti

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 15/05/2002 :  18:11:57  Show Profile  Reply with Quote
Quanto sopra si applica a tutti i naturalisti liberi professionisti (ovviamente), ma anche (è molto importante) a tutti quei naturalisti che lavorano (come tali) in aziende pubbliche o private, che insegnano, che fanno formazione, che fanno le guide naturalistiche, ecc.
Poteva essere scontato, ma preferisco dirlo a chiare lettere per evitare fraintendimenti o dubbi.
Grazie,

Maurizio Conti
Go to Top of Page

igor
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 22/05/2002 :  19:32:34  Show Profile  Reply with Quote
Cari colleghi, mi chiamo Igor e attualmente lavoro in un laboratorio di genetica animale all'università di Pavia come Co.Co.Co; mi occupo da circa tre anni di BSE e degli aspetti evolutivi del morbo della "mucca pazza" (considerando 2 anni di tesi ed un'esperienza di 6 mesi in un'azienda di biotecnologie come consulente di vendita). Mi chiedo se la mia esperienza lavorativa può essere d'aiuto a qualcuno, visto che attualmente sto facendo il lavoro del biologo.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000