Author |
Topic |
|
Ned21
Starting Member
Italy
1 Posts |
Posted - 15/05/2006 : 20:18:01
|
Salve a tutti, sono uno studente al quinto anno di liceo scientifico, l'anno prossimo avrei intenzione di iscrivermi alla falcoltà di SN. Parlando però con persone che all'università ci studiano da anni, mi è stata sconsigliata questa facoltà perchè troppo generale, poco tecnica e qualcosa che centra col fatto che i naturalisti non rientrano nell'albo... Al momento non so che fare perchè non vorrei rinunciare a SN, ma ho da fare già i conti con il lavoro post-laurea. Spero mi possiate dare qualche suggerimento. Grazie
|
|
Maurizio Conti
Junior Member
Italy
249 Posts |
Posted - 17/05/2006 : 15:28:05
|