A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 Tirocini
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Edoardo
Starting Member

Italy
1 Posts

Posted - 31/01/2006 :  11:02:24  Show Profile  Reply with Quote
salve a tutti
sono uno studente di Scienze Naturali a Bologna e mi sto prodigando per trovare un tirocinio decente da svolgere in vista della prova finale,ma purtroppo ovunque chieda mi danno informazioni blande e progetti assai deludenti..(in un ente mi hanno proposto di allattare i procioni!!!)..perciò volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche consiglio per rivolgermi a qualche ente o comunque a indirizzarmi verso un campo più costruttivo..tipo monitoraggio o analisi

Grazie a tutti!

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 31/01/2006 :  11:23:04  Show Profile  Reply with Quote
Se sei nostro socio, la persona da contattare è il Presidente della Sezione A.I.N. Emilia Romagna (che, oltretutto, è di Bologna).
Cordiali saluti,

Maurizio Conti
Go to Top of Page

Gian Luigi Rossi
Starting Member

Italy
2 Posts

Posted - 07/04/2006 :  15:47:36  Show Profile  Visit Gian Luigi Rossi's Homepage  Reply with Quote
E’ stato bandito dalla Fondazione CRUI (Conferenza dei rettori delle università italiane) un Programma di Tirocinio Università italiane – ENEA per laureandi e neolaureati che intendano svolgere un periodo di tirocinio di 4 mesi (prorogabili a 6) presso i Centri di Ricerca ENEA, collaborando a specifiche attività di ricerca. Il termine per la presentazione delle domande è il 18 aprile p.v., mentre l’avvio dei tirocini è previsto per il 19 giugno.
Il testo del bando, i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito http://www.fondazionecrui.it/tirocini/enea/index.htm.

Gian Luigi Rossi
Sezione Biologia Ambientale e Conservazione della Natura
Centro Ricerche ENEA Saluggia
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000