Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire se la Sezione Veneto dell'AIN č attiva e in quale modo? Sto cercando di capire se vale la pena iscriversi o meno....Grazie per l'attenzione! Saluti
Purtroppo, per una serie di motivi, la sezione Veneto per adesso non č attiva, consiglio di rivolgersi alle Sezioni Toscana, Emilia Romagna, Friuli VG o Lombardia.
Grazie per la risposta...puņ interessare qualcuno che segua questa cosa in Veneto? Con chi potrei parlare?...anche per capire se si puņ fare o meno qualcosa...mah...grazie!
In Veneto puņ prendere contatto col Dr. Ghirelli (i suoi dati li trova cercando nel database dei Soci Esperti di questo sito). In Toscana la Dr.ssa Bernabei (o me), in Emilia Romagna il Dr. Ferrari, in Friuli VG il Dr. Sauli ed in Lombardia il Dr. Rivellini. Tutti sono soci esperti e di tutti sono riportati i dati nel database dell' RNSE sul nostro sito. Sia chiaro che sono nominativi che ho fatto a memoria e non voglio con questo privilegiare i nomi che ho dati rispetto ad altri nelle rispettive Sezioni. Spero di essere stato di aiuto. Cordiali saluti,