Author |
Topic |
Gabriele
Starting Member
Italy
7 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 15:05:41
|
Egregio signor Anselmo ........(metto i puntini in quanto non conosco il suo cognome), ho letto con attenzione tutto il carteggio intercorso tra lei e quello che definisce Signor Conti che, incidentalmente è il Presidente della nostra associazione. Temo che le sfugga un aspetto importante della vicenda a cui ormai da mesi sta facendo riferimento. Il Signor Conti, che d'ora in poi chiamerò Presidente, NON E' la controparte. Il Presidente, come tutti noi dell'Associazione, si sta battendo da moltissimi anni per raggiungere un seppur minimo riconoscimento dell'Associazone stessa, della nostra professione e degli interessi dei naturalisti, soci e non soci. Non è attaccandolo che sarà più facile ottenere ciò per cui ci stiamo battendo (e sbattendo......). Anche la speranza di raggiungere l'obiettivo non fa parte dei poteri del presidente, né come persona né come rappresentate dell'associazione. La invito perciò a terminare questa sterile discussione e a palesarsi presso la sezione nella quale è iscritto (perché è iscritto, vero?) o presso il Consiglio Direttivo Nazionale per portare anche il suo contributo alla nostra attività. Invito inoltre il Presidente a non rispondere più, sulla bacheca del sito, a messaggi "non costruttivi", destinati esclusivamente a creare discussioni vuote che non portano da nessuna parte e a distogliere l'attenzione dai veri obiettivi da perseguire. Cordiali saluti Gabriele Ferrari Vice presidente A.I.N. |
|
|
anselmo
Starting Member
Italy
45 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 22:39:31
|
Gentile Signor Ferrari.
Il sottoscritto non ha mai attaccato il Presidente, ne sarei attento a farlo, e poi per quale motivo, ma mi accorgo di un profondo vuoto di idee e prospettive, anche nelle sue parole mi creda molto sterilie sopratutto poco confortanti, comunque per accontentarla le chiedo scusa se vi ho fatto perdere tempo ma credevo di trovare un isola dove poter parlare mi sono sbagliato e come sempre conviene per non so che seppellire ogni forma di parola questa è l'Italia in tutte le sue forme, ne esco veramente basito è spero di non disturbarvi più d'altronde di argomenti sterili ne parlate a valanga.
Dottor Anselmo
Post scrittum
per favore non rispondete mi sono sentito infastidito anzi cancellate tutto il topic tanto vi conviene cosi |
|
|
Gabriele
Starting Member
Italy
7 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 23:18:24
|
Gentile Dottor Anselmo, solo tre domande e una disponibilità. Perché parlare solo e non tentare di riempire quel vuoto di idee di cui lei parla, magari dopo essersi informato su quanto è stato fatto, quanto è in corso e quanto si è tentato di fare in tutti questi anni? Non è che da fuori sembra tutto più facile? Non è che a parole siamo tutti fenomeni e poi quando ci troviamo a doverci misurare con le difficoltà e con gli altri (politici, ordini ecc.) non siamo poi così eccezionali? Per quanto mi riguarda, e chi mi conosce lo sa bene, sono sempre stato, e sempre sarò, aperto a chi porta novità costruttive. E lungi da me anche solo pensare di togliere la parola a qualcuno: lei può parlare quanto crede, ma forse agire sarebbe più costruttivo. Non crede? Saluti Gabriele Ferrari |
|
|
Topic |
|
|
|