A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 AIN
 AIN - Comunicazioni del Consiglio Direttivo
 Il vecchio Decreto Siliquini
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

anselmo
Starting Member

Italy
45 Posts

Posted - 29/11/2008 :  01:48:32  Show Profile  Reply with Quote
Scusatemi ma il vecchio decreto Siliquini in cui ci si permetteva di entrare dentro l'ordine dei Biologi ( più iscritti che pagano tasse) affondato dal allora Ministro Mussi,sarà ripescato dal Governo Berlusconi o no, oppure cè dell'altro in cantiere, Gelmini permettendo?

vi prego di rspondermi

Admin
Forum Admin

4 Posts

Posted - 29/11/2008 :  18:40:08  Show Profile  Reply with Quote
Caro amico,
mi consenta di suggerire, per post futuri, di inserire il suo post nello spazio per i dibattiti e non nello spazio per le comunicazioni ufficiali del Consiglio Direttivo Nazionale.
A parte questo suggerimento, spero di essere contraddetto ma non mi risulta sia mai stato approvato un decreto Siliquini che consentisse quello che lei dice.
L'unica opzione è, e resta, per i soli laureati triennali del nuovo ordinamento, l'iscrizione nell'albo B (junior) dell'ordine dei Biologi.
Nè ad oggi mi risulta ci sia alcunché in cantiere.
Cordiali saluti

Maurizio Conti
Go to Top of Page

anselmo
Starting Member

Italy
45 Posts

Posted - 30/11/2008 :  00:18:15  Show Profile  Reply with Quote
Nello scusarmi se avro sbagliato dove ho scritto sto cavolo di topic ecco appunto non ho ancora fatto gli esami per prendere la patente per scrivere i topic magari guido o meglio scrivo con il foglio rosa, rimango come dire allibito se non dire basito sulla sua scarsa informazione signor Conti mi rivolgo alla sua persona sul decreto siliquini; non ricorda il dibattito senza fine con l'ordine dei agronomi che si era sventagliata l'ipotesi di un nostro possibile inserimento nel loro ordine? Non ricorda che alla fine della legislatura del precedente governo Berlusconi il sottosegretario siliquini del miur allora ministro Moratti era riuscita a far èpassare sto decreto che permetteva anche ai vecchi laureati in Scienze naturali di poter sostenere l'esame di dtato per accedere alla sezione A dell'ordine dei Biologi?! inseguito ritirato dal Ministro Mussi?
Signor Conti si informi meglio

Con stima
Anselmo S.re
Go to Top of Page

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 30/11/2008 :  20:09:37  Show Profile  Reply with Quote
Egr. Sig. Anselmo S.re,
direi che difetta di buona educazione.
La prego di moderare i termini.
Tutti possiamo sbagliare, ma non c'è motivo di riscaldersi se il MODERATORE del forum consiglia come comportarsi per il futuro.
Per quanto riguarda il progetto di decreto Siliquini, me lo ricordo benissimo e le confermo che non è mai divenuto legge dello Stato.
Cordiali saluti,

Maurizio Conti
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000