T O P I C R E V I E W |
silvana |
Posted - 18/08/2006 : 17:13:59 Dall'"Area soci-area download" ho scaricato e ho letto il pdf della "Lettera ai presidenti delle Associazioni" del CoLAP, ma non ho capito a che data risale questa lettera. Qualcuno mi sa dare questa informazione? Grazie
Silvana Mascellani |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Maurizio Conti |
Posted - 21/08/2006 : 14:01:50 E' vero, manca la data, ma non è di due anni fa. E' la lettera relativa al bilancio delle attività di contatti con i politici tenuti dal CoLAP durante la XIV legislatura, quindi la lettera risale a qualche settimana prima delle ultime elezioni politche, ovvero a questa primavera. Ritengo che sia il caso di lasciarla perchè il contenuto è ancora assolutamente valido ed interessante. Qualora inserissi altro materiale simile, comunque, aggiungerò la data nella descrizione. Cordiali saluti,
Maurizio Conti |
Maurizio Conti |
Posted - 21/08/2006 : 13:56:04 Mea Culpa ! Questo problema non deriva dall'aggiornamento del sito: sono io che periodicamente dovrei eliminare i download obsoleti (e qualcuno l'ho tolto), ma questa mi è sfuggita. Chiedo venia, verifico di che lettera si tratta e, se obsoleta, la elimino. Grazie per la segnalazione.
Maurizio Conti |
Morrison73 |
Posted - 19/08/2006 : 21:22:57 Se non sbaglio è una cosa di un paio di anni fa, calcola che il sito è in aggiornamento
Ciao
Edited by - morrison73 on 08/19/2006 21:23:27 |
|
|