T O P I C R E V I E W |
tittibu76 |
Posted - 22/04/2006 : 16:17:22 Pensavo di essere una "mosca bianca" in un mare di agronomi, forestali, ing. ambientali ...Poi ho scoperto qst forum e mi sono resa conto di nn essere più sola; una domanda : cosa si risponde alle persone che chiedono:"ke cos'è SN???,Poi che farai???". La parte più triste è quando lo domandano negli uffici agronomo-forestali e simili...Sono di Spoleto in Umbria dove esiste un solo uff. naturalistico ma è a conduzione familiaree già al completo di tirocinanti... Cmq vada sarà un successo!!!
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Morrison73 |
Posted - 26/04/2006 : 21:06:00 Un altra cosa se ti chiedono cosa e SN magari dagli il link dell'AIN qui possono gia trovare una qualche risposta, le cose che potremmo fare sulla carta sono tantissime solo che nn siamo tanto considerati e viviamo inolte in un paese che NON ha cultura ambientale.
|
Maurizio Conti |
Posted - 26/04/2006 : 10:48:07 Benvenuta ancha da parte mia, la Sezione Umbria, con sede a Perugia, è attivissima ed efficiente. Puoi iscriverti presso la Sezione Umbria ed usufruire della loro esperienza e dei servizi della Sezione. Inoltre, come socia, potrai usufruire dei servizi (corsi, attività, formazione, ecc.) di tuo interesse organizzati da qualsiasi altra Sezione; il problema potrà essere conoscerli in tempo, ma visitando questo sito, iscrivendoti alla ML, e frequentando la Sezione, dovresti riuscire a mantenerti aggiornata. Cordiali saluti,
Maurizio Conti |
Morrison73 |
Posted - 24/04/2006 : 19:34:50 Ciao e benvenuta!
Anche se non sei campana ti do il link della nostra mailing list (naturalisti della campania) ti consiglio magari di contattare qualcuno della tua sezione alcune sezioni (piemonte o toscana ad esempio) sono molto attive con corsi etc.
Buona fortuna e non scoraggiarti la via è difficile e irta di pericoli
http://it.groups.yahoo.com/group/natura-lista/
|
|
|