A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 furto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
fulven Posted - 10/11/2005 : 14:52:22
Mi intrometto nel discorso,in quanto consigliere del direttivo nazionale AIN, quindi, come "persona informata dei fatti".
Il solito discorso dei naturalisti che aspettano che qualcuno li aiuti, li faccia crescere( forse sono ancora piccoli), tanto da nemmeno pagare la quota per iscriversi, per, comunque, insultare e denigrare chi qualcosa fa.
Credo che questa sia la strada pienamente errata per costruire qualcosa e sperare di avere aiuto.
Personalmente non ho mai cercato aiuti dall'AIN o da chicchessia; ho cercato di costruire il mio futuro anche creando una rete di amicizie e solidarietà, non insultando colleghi e sputando sentenze, come hanno fatto alcuni.
Concordo pienamente con quanto dice Maurizio Conti, che da anni si dimena per l'Italia per creare qualcosa di positivo per l'AIN e lo fa a suo esclusivo carico e diffido Morrison 73 a proseguire sulla linea della calunnia, poichè E' REATO. Potrebbe scattare la denuncia e lo invito FORTEMENTE a scusarsi per l'accusa di furto di denaro.
Infine invito di nuovo (sarà la centesima volta) chi ha idee, tempo ed entusiasmo da investire, a collaborare ATTIVAMENTE.
Distinti saluti

Fulvio Ventrone

Fulvio Ventrone
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Morrison73 Posted - 12/11/2005 : 11:10:35
Sono tornato ora sul forum e vedo che il mio post ha causato un bel po di risposte, in effetti la mia era una provocazione che è stata male interpretata, da notare che per la cronaca nessuno a parte Antonio Croce della sezione Campania è intervenuto nella discussione ne deduco che forse la sez campania non è più attiva (tra l'altro non ricevo più il bollettino informativo ma non so se questo è una cosa solo della sez. campania).

Comunque ho fatto la richiesta di iscrizione alla ML emi è arrivata pure la risposta che la cosa è stata segnalata al moderatore, attendo ora le modalità di iscrizione.

Infine se fate una ricerca e vedete i miei post precedenti vedrete che sono tra i primi a dire che è inutile piangersi addosso e che dobbiamo darci da fare e io e Antonio Croce abbiamo pure cercato di coinvolgere altri colleghi della campania ma a a quanto pare hanno tutti (buon x loro) dei lavori gratificanti e ben remunerati per "perdere tempo" a cercare di fare i naturalisti oppure hanno paura di "concorrenti".

Diciamo che chiedo scusa per il modo in cui l'ho detto ma ripeto la mia voleva essere una provocazione...

Grazie e a presto

antoniocroce Posted - 11/11/2005 : 09:28:35
...a volte la rabbia fa dire cose che, credo, siano poco meditate e comprendo lo sfogo di Morrison73 anche se lo invito ad usare le energie che ha per contribuire, anche in modo provocatorio ma nella correttezza e nel rispetto, a smuovere le acque.

Diamoci da fare!

Antonio Croce

A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000